Purificatore d’aria Jonix Cube

Il nuovo purificatore d’aria Jonix Cube è un dispositivo per la sanitizzazione e la decontaminazione degli ambienti privati e professionali.

Grazie alla sua tecnologia avanzata definita a plasma freddo (Jonix Non Thermal Plasma Technology) è in grado di eliminare virus, batteri, muffe, inquinanti volatili e odori da aria e superfici.

La qualità dell’aria che respiriamo è un requisito fondamentale per il nostro benessere. Jonix Cube crea le condizioni ideali per l’organismo e migliora le nostre condizioni di salute: dona sollievo a chi soffre di difficoltà respiratorie, di asma e allergie, aumenta l’assorbimento di ossigeno, facilita il riposo e la concentrazione e previene i contagi dalle malattie aerotrasmesse.

A questo proposito, sono stato condotti degli studi presso il Dipartimento di Medicina Molecolare dell’Università di Padova che attestano l’efficacia della tecnologia di Jonix Cube nel prevenire in modo significativo i contagi da Covid-19.

TECNOLOGIA

Dal sito jonixair.com leggiamo:

“Jonix Non Thermal Plasma Technologyè una forma evoluta di ionizzazione che garantisce ambienti sanificati in modo continuativo, senza utilizzo né residui di sostanze chimiche.
Jonix Non Thermal Plasma Technology sanitizza gli ambienti sfruttando le proprietà dell’aria quando è attivata dall’energia controllata, prodotta dagli speciali generatori NTP brevettati Jonix.
L’aria attivata è composta da molecole “eccitate” (Reactive Species) che vanno ad attaccare sia le molecole inquinanti, disgregandole, che i microrganismi provocando loro danni strutturali e funzionali tali da renderli inattivi (azione biocida e virucida).”

Il dispositivo è in grado di sanitizzare ambienti fino a 85 mq e in maniera costante. L’ambiente continua a decontaminarsi per tutto il tempo in cui il dispositivo è in funzione, consentendo alle persone si vivere in tutta sicurezza gli spazi mentr Jonix Cube agisce.

Inoltre, fornisce prestazioni elevate con un basso impatto energetico: consuma solo 10 watt.

Guarda il video su Jonix Cube!

Altre info su Jonix Cube? Scrivici!

Privacy